Come collegare l'account WoT a ESL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mistermototopo
     
    .

    User deleted


    Allora, cominciamo dall'inizio...
    Per prima cosa bisogna registrarsi sul portale ESL (il buon Bersaglio ha gia messo il link nelle precedenti discussioni).
    Una volta creato l'account ESL, bisogna collegarlo al proprio account WoT. Come si fa?
    Appena loggati, andate in alto a sinistra e cliccate sul vostro nick e vi si aprirà la pagina del pannello utente.

    png


    Sotto lo spazio della foto ci sono varie voci tra cui Gameaccount, cliccateci. Nella pagina che si aprirà troverete un tasto blu "Add GameAccount",


    jbcz


    cliccateci e siete a metà dell'opera.

    Adesso vedrete un riquadro con alla prima riga un menù a tendina, scorrete il menù fino a trovare la voce "World of Tanks (EU)" (quasi alla fine) e selezionatela. nel riquadro "Valore" scrivete il vostro nick di gioco (quello di WoT) senza "[DCL]" o "[DCL-A]".
    Nel riquadro "Perchè stai cambiando il Gameaccount? (solo per modifiche)" io ho scritto: Vorrei collegare il mio account WoT a quello ESL. Ho anche inserito uno screenshot di gioco cliccando su "Sfoglia" dopodichè ho cliccato sul tasto blu "Send".


    0pdt

    Adesso non resta che iscriversi ai tornei e giocare....
     
    Top
    .
  2. Palumbo_wot_
     
    .

    User deleted


    dopo che vi siete registrati ed avete collegato l'account basta che schegliete il torneo e fate sign up. il giorno del torneo però mezz'ora prima dovete andare nella pagina del torneo ed vi sara richiesto il check-in lo fate ed aspettate l'invito dell'avversario. alla fine fate la sreenshoot ed la caricate sul sito( c'e il tasto adatto per farlo con scritto upload screen).
     
    Top
    .
  3. Tankwilly
     
    .

    User deleted


    :glasses: ok mi sono iscritto
     
    Top
    .
2 replies since 7/10/2013, 20:41   205 views
  Share  
.