Torneo Modena 2016

2° Torneo nazionale WOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anima46
     
    .

    User deleted


    Siamo al secondo torneo nazionale di World Of Tanks targato LICW Italia, anche quest’anno i clan italiani si scontreranno in un avvincente competizione in più fasi che porterà i quattro migliori team allo scontro finale live alla fiera Play di Modena, come di consueto gli sponsor doneranno ai partecipanti presenti in fiera del materiale informatico, e la casa madre del gioco la Wargaming.net regalerà alcuni crediti di gioco, l’associazione per l’occasione consegnerà delle targhe per simboleggiare e ringraziare i team che presenzieranno in fiera.

    http://nbgamer.net/torneo-modena-2016/

    Sarebbe bello partecipare anche solo con una squadra per dare nuovo slancio al clan.

    Apro questo post per vedere se abbiamo giocatori interessati all'evento.

    La squadra deve essere composta da almeno 7 giocatori ad un massimo di 10.

    Tier8.

    Prego gli interessati di indicare nick, carri tier 8 disponibili e i skill equipaggio.

    ES.
    Anima46
    110 3skill full
    M26 3skill full
    T32 3 skill full
    STA-1 2 skill
    AMX50-100 3skill

    Iscrivetevi numerosi!!!
     
    Top
    .
  2. PiemP
     
    .

    User deleted


    Ciao Anima,

    credo di riuscire ad esserci (tramite un accordo matrimoniale con mia moglie che mi costerà rene e cornea :blinky:) e le 22 è un ottimo orario per me l'unica cosa è che vi chiedo: se potete fare una sessione di allenamento o battaglie di team coi tier 8 per lunedì o giovedì (giorni in cui riesco a giocare, dopo le 22 è il top) cosi proviamo un pò l'affiatamento e vedete se posso "funzionare".

    Io di tier 8 ho:

    T32 full 2 skill finite e la 3° > 50% (non mi ricordo di preciso quanto)
    T69 full 2 skill finite e la 3° > 50% (non mi ricordo di preciso quanto)
     
    Top
    .
  3. pipposcotti
     
    .

    User deleted


    Poi vengo in ts e mi spiegate quando come e perché ... Soprattutto se basta essere simpatici per partecipare 😂😂😂
     
    Top
    .
  4. icatian
     
    .

    User deleted


    Badream

    is3
    ru 251
    gw tiger p per la gioia di merk
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2016, 23:44   69 views
  Share  
.