Le categorie che più detesto in gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Member
    Posts
    11,237

    Status
    Sperando che nessuno si senta offeso, questo post vuole essere ironico prima di tutto.
    Queste sono le "categorie" di giocatori che più detesto quando incontro in random, in ordine dalla piu detestata alla meno.

    1) Gli artiglieri.
    Non credo occorrano spiegazioni.

    2) I Kamikaze.
    Quei supereroi che decidono di dover fare una partita veloce, con una kill e di morire: la tua kill.
    Allora escono allo scoperto sul primo che capita (tu), e cercano di darti più colpi possibili, noncuranti che attorno a te hai diversi alleati che lo riducono in polpette in pochi secondi. Ti leva metà HP, due terzi degli Hp o se è fortunato ti killa. Partita rovinata.
    Solitamente lo fanno alla guida di un carro veloce, magari autoloader.

    3) I pusher
    Coloro che ti pushano. Tu esci di giustezza dalla copertura per sparare o spottare MA... loro sono dietro di te e ti spingono impedendoti di riparare. E tu vieni crivellato di colpi a causa loro. Nemmeno si rendono conto dello scempio che commettono.
    Quando lo fanno mentre guido il KV2, solitamente la mia reazione è una HE a 152 mm (950 di danno) nel loro sedere.

    4) I conquistadores
    Quei fuoriclasse che cappano e restano in cap con la squadra che che vince 11-4, e ti impediscono di farti quel danno e quelle kill in più che non fan mai male. Poi vai a vedere la loro prestazione a fine battaglia e non hanno sparato un colpo, hanno solo seguito il team vincente ritrovandosi nel cap e pensando: farmiamo esperienza.
    Sono convnto che la WN8 dovrebbe premiare anche chi spara ai suoi alleati mentre cappano sul 13-6

    Altri vi vengono in mente?
     
    Top
    .
  2. pipposcotti
     
    .

    User deleted


    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Concordo in pieno.... Aggiungerei:

    1-i Leoni da tastiera
    Esseri privi di intelletto che insultano a cazzo e si sentono Ken shiro al sicuro nella loro cameretta

    2-i sò tutto mi
    Esseri privi di intelletto che spammano consigli a cazzo e rimproveri , quando hanno miseramente fallito in partita morendo male , ma sanno tutto loro

    3-i porchi dio solo un lato fatto male ... Scusate l'eufemismo
    I suddetti sono in branchi da 10-12 players e vanno a caso tutti in un lato mappa senza pushare durissimo ... Si fermano a metà e iniziano a morire, mentre in 4 tornano a difendere la base in fila indiana morendo uno alla volta
     
    Top
    .
  3. PiemP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pipposcotti @ 19/3/2016, 21:09) 
    2-i sò tutto mi
    Esseri privi di intelletto che spammano consigli a cazzo e rimproveri , quando hanno miseramente fallito in partita morendo male , ma sanno tutto loro

    3-i p***** d** solo un lato fatto male ... Scusate l'eufemismo
    I suddetti sono in branchi da 10-12 players e vanno a caso tutti in un lato mappa senza pushare durissimo ... Si fermano a metà e iniziano a morire, mentre in 4 tornano a difendere la base in fila indiana morendo uno alla volta

    {RIUNIONE WOTTISTI ANONIMI}
    Salve a tutti, sono PiemP,

    Io mi faccio parte della categoria 2 quando sono nella situazione 3: faccio l'eroe andando a coprire il lato scoperto con 3/4 carretti, muoio male e magari le sento anche su da qualcuno perchè non ho pushato dal mio lato... NO COMMENT.

    La cosa brutta della situazione 3 è che spesso le PECORE vanno dietro al giocatore con il win8 più alto e a volte, tra le PECORE, trovi giocatori che hanno anche un win8 buono (non so se esasperati da win8 o dai noob...cmq lo fanno) e sono sicuro che sanno già che stanno condannando la partita... poi ovviamente, parte la frustazione generale.

    Il plotone da 3 in difesa con carri top tier, è l'unica salvezza da questa situazione: se sei bravo e fortunato nè vieni fuori creando un bel tappo ai tuoi avversari, poi magari qualcuno rinsanisce e viene ad aiutarti riuscendo a portare a casa il match.

    La categoria degli artiglieri la odio soprattutto quando hai dal tuo lato delle arty stupide e dal lato nemico le arty viola...in quel caso lì la partita è già finita prima di iniziare: a meno che tu non ti trovi in una mappa anti arty...per il resto fanno il loro lavoro, purtroppo: è colpa della wargaming se esistono le arty :veryhappy: .
     
    Top
    .
2 replies since 19/3/2016, 18:31   65 views
  Share  
.